Direzione Creativa

Condividi il post

La Direzione Creativa è la funzione con cui la Direzione Artistica e il Design si incontrano con la Strategia.

La nostra Direzione Creativa non interpreta solo il gusto estetico del Cliente ma, dopo aver ricevuto le linee guida dalla Direzione Marketing, approccia uno Studio attento di tutti gli elementi e tratti grafici che dovranno contribuire alla realizzazione o al restyling del Brand Aziendale, del Prodotto, del Servizio o della Corporate Identity.

Per noi di Cool Heritage,  i concetti come Corporate Design, Packaging e Web Design rappresentano lo spirito e la filosofia aziendale che il Cliente  vuole trasmettere al mercato.

Il nostro obiettivo è fare in modo che la Forma sia coerente con la Sostanza !

Studiamo l’Immagine visiva del Cliente e sviluppiamo proposte che soddisfano le esigenze e gli obiettivi stabiliti, riconoscibili attraverso un’ Identità Chiara ed Efficace (Visual Hammer).

Leggi anche:

Gestione Canali Social

Utilizzare i Canali Social è diventata ormai una componente imprescindibile per una buona Strategia di Comunicazione. Il Web 2.0 ha trasformato i Social Network in

Shooting & Video editing

La comunicazione oggi passa attraverso le immagini! È il motore principale che spinge e caratterizza le azioni di comunicazione del nuovo millennio. La creatività produce